Cominciamo dall'Abruzzo a cambiare l'Italia!

17 nov 2008

Ho da pochi istanti ricevuto la telefonata di Angelo Di Prospero, candidato governatore alle prossime elezioni regionali in Abruzzo: "Devo comunicarti una bella notizia: siamo stati riammessi! Ho pensato, asesso che c'è Per il bene comune, cominciano davvero a cambiare le cose, e in questo caso ha trionfato la giustizia".
Parole sacrosante!

Ebbene sì: ci avevano escluso per un mero errore materiale che non viziava la regolarità di tutte le pratiche consegnate, e il TAR ha dato ragione a PBC Abruzzo!

Si parte da qui: il 30 novembre e l'1 dicembre i cittadini avranno finalmente una alternativa reale ai partiti tutti! Passate parola: è possibile cominciare a cambiare l'Italia partendo dall'Abruzzo...basta scegliere Per il bene comune!


Un grazie di cuore ad Angelo Di Prospero e a Claudio Zimarino per l'impegno profuso e per averci creduto sino in fondo!

Pubblicato da Monia alle 10:52  
6 commenti
Anonimo ha detto...

Ottimo.
Però non è possibile che un blog politico abbia sempre "zero" commenti sui post!

Alessio

17 novembre 2008 alle ore 12:20  
Anonimo ha detto...

Forza così!
Riguardo i commenti è vero....bisogna diffondere anche il blog di Per Il Bene Comune, oltre che il movimento stesso! :-)

17 novembre 2008 alle ore 13:14  
enza raso ha detto...

caro alessio, hai ragione ma devi sapere che spesso i commenti e le discussioni vengono portate avanti nel meetup del pbc e non qui sul sito. vienici a trovare anche là

17 novembre 2008 alle ore 13:19  
Lucilla ha detto...

Bellissima notizia!!
Cosa possiamo fare, anche se non siamo abruzzesi, per dare una mano alla propaganda elettorale del PBC?

17 novembre 2008 alle ore 13:52  
Anonimo ha detto...

Bellissimo!! Beh dai dopo tutto se fanno slittare di 15 giorni la data delle elezioni, possiamo dire che ci hanno fanno anche pubblicità!

17 novembre 2008 alle ore 15:47  
Monia ha detto...

Per l'Abruzzo ognuno può contattare amici e parenti elettori oentrare in blog e siti abruzzesi in cui si possano lasciare commenti.
Qualcuno potrebe farci uno o due giorni di ferie e aiutare gliamici del luogo nel porta a porta o nel volantinaggio, attacchinaggio, ecc.
Un abbraccio, Nando.

17 novembre 2008 alle ore 18:10  

Posta un commento