Comunicazione di Servizio

26 mar 2008



Conferenza del Dott. Montanari a Modugno

Il Dott. Stefano Montanari, Candidato Premier alle politiche 2008 della Lista Civica Nazionale “per il Bene Comune”, incontrerà il 27 marzo 2008, dalle ore 20:00 alle ore 21:30, i cittadini e gli organi di informazione presso la Sala Conferenze “Beatrice Romita” sita in Modugno(BA) in via Maranda n.42 .

L’incontro si focalizzerà sugli effetti delle nanoparticelle sulla salute umana.

Pubblicato da Faber alle 19:23  
3 commenti
Emergenza Democratica ha detto...

BRAVO MONTANARI!

Ieri sera, mercoledi 26 marzo, sul 1° canale della TV di "STATO", hanno trasmesso "Porta a Porta", dove, in mezzo ai soliti vecchi politicanti "PARTITICIZZATI" (ma con il lifting nuovo), "GIORNALAI" leccapiedi sparapalle (chiamarli "GIORNALISTI" ci pare azzardato), ballerine "ORIZZONTALI" e saltimbanchi "VERTICALI", c'era anche il dottor Montanari della lista "PER-IL-BENE-COMUNE", che ha provato a dire, per quel poco che gli è stato malamente e malvolentieri consentito, esattamente le cose che noi ci aspettavamo che dicesse.
Bravo!
Inoltre, chi ha avuto il dis-piacere di seguire il programma si sarà sicuramente accorto, anche se non è una novità (e in questo bisogna riconoscergli una certa "COERENZA"), del comportamento molto poco "PROFESSIONALE" del conduttore e di quello dei suoi "IM-PARZIALI" colleghi direttori di testate presenti, come sicuramente si sarà reso conto benissimo, ammesso che ce ne fosse ancora bisogno:
1) di cosa significhi fare politica per certa gente, parlare di "TUTTO" o di "ALTRO", purché si parli di "TUTT'ALTRO",
2) di cosa voglia dire avere in mano il "POTERE" mediatico,
3) di come si fa a manipolare in maniera sottilmente becera la cosiddetta "(DIS)INFORMAZIONE"...

(da: emergenzademocratica.blogspot.com)

27 marzo 2008 alle ore 07:20  
Antonello ha detto...

Vi ho conosciuto per caso...
Sentendo Rossi su Rai tre...esperienza del terzo tipo per me. Finalmente. Sono un uomo di sinistra da sempre ma finalemnte un discorso per ripensare la politica in quanto ormai desueta situazione clientelare.
Dopo ore su immondizia, quindi mozzarella quindi l'immagine lesa del nostro paese in campo alimentare in tutta Europo, psicosi diossina. E 15 giorni dopo le nostre elezioni per uno che riporta la DC con lo scudo crociato e che si chiama Giuseppe Pizza...no comment. Penso per un attimo da democratico inglese. Vi voterò sinceramente con la stessa schiettezza che ho sentito in Rossi e un altro di stasera..e me ne scuso. Non vi conoscevo davvero.
E' drammatica la situazione della totale non percezione della gente che viviamo in un periodo che tra 20anni sui libri spero sarà ricordato come ventennio di dittatura di un noto imprenditore che si impossessò dei mezzi di comunicazione ecc...insomma non si va piu in piazza...il balcone di palazzo venezia ce l'abbiamo tutti in miniatura a casa, io ho un 29 pollici che tengo spento da 4 mesi ormai. VERAMENTE.
Siete credibili e non deludete la mia scelta di ritenere inutile il voto utile, lo pensavo prima di vedere Rossi...insommaavete fatto scopa col mio cervello.

2 aprile 2008 alle ore 23:44  
anna ha detto...

Ho ascoltato e visto ieri il dott. Montanari e ho deciso che ci credo. Di questo movimento ammiro il coraggio di andare contro alle logiche di opportunismo e la capacità nel contempo di suggerire soluzioni che sono per tutti un bene in primis il ns. ambiente e la qualità della ns. vita quotidiana. Io ci credo che le cose possano e debbano cambiare e io signora nessuno, ma cittadina di questa terra voglio dare il mio minimo eppure fondamentale contributo -forse questo mio post può aiutare altre persone ad avere il coraggio di dare un voto UTILE.
Buon lavoro a tutti e grazie

3 aprile 2008 alle ore 08:22  

Posta un commento