Rifiuti, Inceneritori e Mozzarelle alla Diossina: Due appuntamenti a Napoli

27 mar 2008



L'emergenza rifiuti campana, l'inceneritore di Acerra, la mozzarella alla diossina, saranno al centro di un confronto tecnico, promosso dalla lista civica nazionale "Per il Bene Comune", in lizza alle politiche del 13 e 14 aprile.
Il dibattito sui temi della tutela della salute pubblica e della salvaguardia dell'ambiente e' doppio, impegnera' tutta la giornata di sabato prossimo, 29 Marzo.
Interverranno medici oncologi, scienziati esperti di nanopatologie, nanoparticelle, inceneritori e smaltimento di rifiuti, nonche' geologi di fama nazionale.
Sotto accusa i responsabili politici del degrado ambientale in cui versa la Campania, ma il simposio di sabato sara' anche l'occasione per presentare possibili soluzioni per uscire dalla crisi regionale.
Il primo appuntamento e' alle 10:00 di sabato prossimo, al cinema Vittoria, in piazza Arenella a Napoli: parteciperanno il Dr. Stefano Montanari, scienziato nanopatologo, esperto di nanoparticelle e inceneritori e candidato premier della lista "Per il bene comune", il senatore Fernando Rossi, primo candidato della lista al Senato, l'oncologo dell'istituto Pascale di Napoli Prof. Giuseppe Comella, il geologo dell'Università Federico II Prof. Franco Ortolani.
Sabato pomeriggio, alle 17:00 a Villa Vannucchi, al corso Roma in San Giorgio a Cremano, prendera' la parola il tossicologo/oncologo dell'istituto Pascale, Dr. Antonio Marfella, oltre agli esponenti della Lista Montanari e Rossi.


Per informazioni:
Antonio Trotta - Capolista Campania 1
cell. 3386247402
xbenetrotta@yahoo.it
www.perilbenecomune.net

Pubblicato da Faber alle 12:22  
4 commenti
Il Gillo ha detto...

Seguo con interesse il vostro movimento. Avete un bel programma che meriterebbe di essere discusso in Parlamento durante la legislatura. È un peccato che probabilmente non raggiungerete il 4% ed è altresì un peccato che non ci sarà la vostra voce a fare opposizione.
Buon lavoro.

27 marzo 2008 alle ore 17:23  
Unknown ha detto...

ti voto stefano sei troppo forte

27 marzo 2008 alle ore 20:12  
enigammi ha detto...

potreste far trovare il video della conferenza su youtube? sarebbe molto interessante...
grazie

27 marzo 2008 alle ore 22:46  
Unknown ha detto...

Finalmete qulcuno che chiarisce la verità nascosta dai media e politici corrotti sugli inceneritori e nanopatologie

10 aprile 2008 alle ore 01:41  

Posta un commento