Assemblea aderenti PBC

28 mag 2008















Domenica 1 giugno, dalle ore 10 alle 19
sala conferenze Hotel Jolly de la Ville
Piazzale Stazione (FS) Ferrara


1. All'assemblea potranno partecipare tutti coloro che avranno aderito a PBC entro il 31 maggio (in questo modo i vari responsabili delle adesioni potranno portare all'incontro le schede di adesione e le quote dei versamenti ricevuti). Per evitare spiacevoli inconvenienti, è bene suggerire ad amici, parenti o conoscenti interessati a partecipare, ma che ritengono di dover ancora pensarci, che l’incontro di Ferrara è riservato ai soci, mentre ci saranno numerose ulteriori occasioni di incontro, a cominciare dalle assemblee congressuali, locali, comunali, intercomunali, regionali e nazionale.

2. Per valutare il materiale da produrre e le altre questioni organizzative, i soci che parteciperanno devono inviare una mail entro il 31 maggio all’indirizzo perilbenecomune@gmail.com avendo cura di indicare nome, cognome, città, eventuale appartenenza ad associazioni, liste civiche, comitati, ecc…

3. Dalle ore 10 alle 10,30 dell’1 giugno è previsto l’accredito dei partecipanti (con verifica adesioni). L’accredito proseguirà per l’intera durata dei lavori (si raccomanda di portare con sé la ricevuta o l’attestazione dell’adesione: a coloro che hanno spedito il proprio modulo via fax/mail in sede a Ferrara sarà rilasciata l’attestazione al momento dell’accredito)

4. L’intera riunione sarà registrata, onde poter provvedere a stilare un verbale completo che sarà fornito, appena pronto, agli aderenti impossibilitati a presenziare a Ferrara

5. Dalle 10,30 alle 11 è prevista la relazione introduttiva della Presidente, con all’ordine del giorno:

1- proposta della "Repubblica dei Cittadini" (Veltri);
2- esito incontro con Giulietto Chiesa;
3- valutazioni sul periodo post-elettorale, sull'andamento della campagna di adesioni e preparazione delle assemblee regionali


6. Non sarà possibile erogare alcun tipo di rimborso per la partecipazione

7.Ogni partecipante avrà diritto ad un intervento di una durata massima contingentata, variabile dai 3 ai 5 minuti a seconda dei presunti interventi (durante l'incontro operativo del 26 aprile abbiamo sacrificato tantissimo spazio che sarebbe stato utile per far intervenire tutti in favore di molteplici interventi effettuati dalle medesime persone e con forme inadeguate di dialoghi o contraddittori fra i partecipanti: facciamo che, in maniera molto democratica, ci si ascolta senza interruzioni e si parla nel proprio tempo a disposizione, ok?). Eventuali secondi interventi saranno ammessi solo dopo l’esaurimento delle prime richieste di parola da parte degli aderenti. Nel corso della riunione, sarà dichiarato con anticipo il termine per poter iscriversi ad intervenire.

Monia

N.B. Chi ha necessità di pernottare a Ferrara, può verificare se c’è disponibilità di camere all’Hotel Jolly de la Ville (tel. 0532 772635), ed in caso affermativo chiedere l’applicazione delle tariffe convenzionate (particolarmente vantaggiose) con Per il bene comune.

Pubblicato da Monia alle 12:27  
0 commenti

Posta un commento