Pirateria nelle acque di Gaza

19 nov 2008

Nell'immagine un incrociatore israeliano a largo di Gaza

Comunicato Stampa

19.11.08 - Ferrara Ieri, tutti i telegiornali italiani davano notizia delle attività dei pirati somali che per ottenere un riscatto rapiscono imbarcazioni nel golfo. Ma nemmeno una parola sull'ennesimo atto di pirateria dell'esercito israeliano nelle acque di Gaza. Erano state rapite 18 persone, poi in seguito alle proteste, durante la notte 15 sono state liberate.

Tra le 3 persone ancora in mano ai rapitori c'è un cittadino italiano, Vittorio Arrigoni, ma i partiti italiani, il loro parlamento ed il loro governo, non vogliono disturbare le potenti lobby finanziarie che tutelano ogni decisione di Israele.

Con il rapimento dei pescatori di Gaza e dei pacifisti internazionali che li scortavano, Israele continua imperterrito a violare ogni sorta di trattati e convenzioni internazionali, ma invece di applicare le previste sanzioni, l'Italia e l'Europa, ubbidendo alle decisioni del governo Bush hanno decretato un vergognoso embargo contro gli abitanti di Gaza, colpevoli di non aver votato i candidati suggeriti da Israele e Stati Uniti.
Dai partiti italiani non ci aspettiamo più nulla di buono, ma la famosa libertà di stampa dov'è finita? Possibile che nessuno batta un colpo?


Ufficio stampa
Per il Bene Comune


Vota l’articolo su OkNotizie

Puoi votare le notizie di Pbc anche in questa pagina.

Pubblicato da Faber alle 15:02  
1 commenti
Anonimo ha detto...

si è ricordato il presidente di chiedere notizie riguardo al rapito tra una sviolinata ed un'altra?

nov 25, NAPOLITANO, NO A PROCLAMI ANTI ISRAELE
http://www.informazione.it/a/e5d6f478-1f41-48af-b708-9f96e2ed5334/cb4895fd-9cab-42c4-97ba-27c89b18d850/NAPOLITANO-IN-ISRAELE-PACE-UNICA-GARANZIA-DI-PROSPERITA-AGI?v

27 novembre 2008 alle ore 01:25  

Posta un commento