Il Senatore Rossi prosegue la propria protesta ed accusa: "la Casta non molla, anzi raddoppia!"

26 feb 2008

Il Sen. Fernando Rossi, che continua lo sciopero della fame e la propria protesta all'interno di Palazzo Madama, ha approfittato della notte per incatenarsi in un punto dove fossero possibile riprese video e fotografie, negate ieri nel salone principale secondo disposizioni normative permanenti.
"Ho deciso di mettermi in un punto dove non potesse essere negata la possibilità di documentare quanto sto facendo, come invece è successo ieri". Ma il suo tentativo non ha avuto fortuna, perchè da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe appena stata introdotta una modifica al regolamento di accesso per gli addetti dell'informazione, in base alla quale da oggi è vietato carpire immagini in tutto il primo piano del palazzo.
"La casta non molla; anzi raddoppia- questo il commento del Senatore - ed è per questo che mi rivolgerò direttamente all'OSCE denunciando la farsa di queste elezioni e la brutalità con cui si censura l'informazione a tal proposito. Intanto però, ho chiesto ufficialmente all'ufficio di Questura del Senato di entrare materialmente in possesso di copia dell'atto con il quale è stata introdotto il blocco delle riprese, nei punti dove sino a ieri sera era invece possibile. Sono davvero curioso di conoscerne le motivazioni e di comunicarle a tutti quegli Italiani ancora convinti di trovarsi in una democrazia, mentre ancora una volta viene fatta carta straccia dell'art.21 della Costituzione"

Pubblicato da Faber alle 11:28  
0 commenti

Posta un commento