Il Giudice Imposimato "per il Bene Comune"

2 apr 2008

“Alle prossime elezioni Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, offrirà il suo pieno sostegno alla Lista Civica Nazionale "Per il Bene Comune"”. Lo riferisce una nota di “per il bene comune”, la lista fondata dal senatore ferrarese Fernando Rossi, secondo il quale lo stesso magistrato ha annunciato la sua intenzione nel corso di un colloquio telefonico con Rossi, manifestando la sua piena condivisione per gli ideali e il programma presentato in vista delle prossime elezioni.

Ferdinando Imposimato, da sempre in prima linea per il riconoscimento dei diritti umani, è stato il giudice istruttore di importanti processi di terrorismo, tra cui il rapimento di Aldo Moro (1978), l'attentato al Papa Giovanni Paolo II (1981), l'omicidio del vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Vittorio Bachelet, e dei giudici Riccardo Palma e Girolamo Tartaglione.

da www.estense.com

Pubblicato da Faber alle 23:21  
9 commenti
Emergenza Democratica ha detto...

RICORDATEVELO BENE...

Elezioni a rischio rinvio.

Se non dovesse succedere, ricordatevi che, a prescindere da chi, come e perché, significherebbe che "QUALCUNO" impedirebbe a qualcun "ALTRO" di presentarsi e sarebbe quindi la conferma (l'ennesima) che la "DEMOCRAZIA" in Italia non esiste.

Se invece dovesse succedere, ricordatevi che i "SOLDI" spesi per "MILIONI" di schede, manifesti, volantini, trasmissioni, spot, articoli, ecc. ecc. già stampati, affissi o trasmessi dovremo pagarli "NOI" e ricordatevi che i "SOLDI" che si spenderanno per "MILIONI" di schede, manifesti, volantini, trasmissioni, spot, articoli, ecc. ecc. da stampare, da affiggere o da trasmettere dovremo , ma guarda un po', pagarli ancora "NOI".

RICORDATEVELO BENE!!!...

3 aprile 2008 alle ore 08:41  
Unknown ha detto...

io voto in Calabria.
come si fa per votare montanari ?
sulla scheda elettorale ci sarà il suo simbolo ?

3 aprile 2008 alle ore 10:05  
jack ha detto...

Ciao a tutti, fino a ieri sera nella mia famiglia erano tutti convinti di boicottare queste elezioni politiche, non solo perché non c'è il voto di preferenza, ma anche perché da tempo nessuno di noi si sente rappresentato da questi partiti e dai loro componenti. Dopo aver visto il prof Montanari ieri sera su rai2 abbiamo improvvisamente cambiato tutti idea, finalmente qualcuno che la pensa come noi! Io la voterò di sicuro, però devo dirle che nemmeno sapevo dell'esistenza del suo partito.. più pubblicità!!!!!!!!!
Ciao e buon lavoro, Jacopo

3 aprile 2008 alle ore 11:12  
ss.maria ha detto...

Ho visto la sua intervista, prof Montanari e condivido le cose che ha potuto solo accennare visto il poco tempo concesso a quel "fuoco di domande"...se riuscisse a mettere sul blog quell'intervista sarebbe interessante riascoltarla. Grazie

3 aprile 2008 alle ore 14:44  
carloq8 ha detto...

La collaborazione con il Giuduce Imposimato non fa che aggiungere merito alla vostra lista.

Complimenti.

Ottima anche l'idea della web TV!

4 aprile 2008 alle ore 09:06  
. ha detto...

Roberto per votare basta barrare il simbolo "Per il Bene Comune"

4 aprile 2008 alle ore 12:16  
Luciano76 ha detto...

SONO UN GIOVANE CALABRESE, SUBITO DOPO LE ELEZIONI, VORREI VALUTARE CON IL SEN ROSSI SU COME DARE PIU' FORZA AL MOVIMENTO IN CALABRIA, E QUINDI SE ABBIAMO DEI PUNTI IMPORTANTI IN COMUNE ANDARE AVANTI CON FORZA!!!
SE CI SONO ALTRI GIOVANI CALABRESI CHE LA PENSANO COME ME, LASCIATE UN COMMENTO E PREPARIAMOCI A SUBITO DOPO LE ELEZIONI, PER VINCERE E CONVINCERE SERIAMENTE, ESSENDO UN PICCOLO MOVIMENTO BISOGNA "MUOVERSI" DA SUBITO...
GRAZIE!

5 aprile 2008 alle ore 10:28  
fabio69 er cipolla ha detto...

Anche io e mi a moglie eravamo intenzionati a non andare a votare.... Ma dopo aver visto Montanari in conferenza stampa su Rai2 è cambiato tutto...

e poi...
se non ricordo male..
anche Beppe Grillo ha fatto qualcosa per la moglie di Montanari
la dottoressa Gatti.

Mi viene in mente un certo microscopio, per il quale le istituzioni avevano tolto i sovvenzionamenti dopo che la dott. Gatti aveva fornito i primi risultati sullo studio delle Nanoparticelle.

Ho buona memoria??

5 aprile 2008 alle ore 19:55  
Emergenza Democratica ha detto...

Ahhhh, ecco perché sia Di Pietro che Berlusconi ora criticano le schede elettorali e hanno "PAURA" adducendo la "SCUSA" che molta gente possa "SBAGLIARE"!!!
Il primo simbolo in alto a sinistra è quello di un "NON" partito, la lista civica "PER-IL-BENE-COMUNE".

Bravi tutti e due, sì sì, proprio bravi!..

6 aprile 2008 alle ore 08:55  

Posta un commento