La Citta ideale
16 apr 2008
Stefano Montanari
Bello il nuovo blog!
Ragazzi vorrei dare un avviso a tutti, scusate se scriverò vistoso ma è solo per la visibilità:
SABATO 19 APRILE SI TERRà UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA COSTRUZIONE DI UN INCENERITORE NEL COMUNE DI SETTIMO TORINESE.
SETTIMO ED I COMUNI LIMITROFI HANNO AVVIATO DA QUALCHE ANNO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA (ORA A CIRCA IL 65% E IN CONTINUA CRESCITA), CI SI CHIEDE IL MOTIVO DELLA COSTRUZIONE DI UNA FABBRICA DI NANOPARTICELLE.
PER CHI FOSSE INTERESSATO/ABITASSE NELLE VICINANZE: PERTECIPIAMO IN TANTI!
L'INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE è PREVISTO PER LE 15 IN VIA MILANO DI FRONTE AL CIMITERO.
CI SARà UNA RACCOLTA FIRME E UN CORTEO FINO DAVANTI AL COMUNE, PASSANDO PER PARCO PERTINI.
CIAO A TUTTI, PARTECIPATE NUMEROSI!
Ragazzi io vi ho votato e sono riuscito anche a far votare altri confrontandomi fino all'ultimo sangue e riuscendo infine a convincerli,avrei voluto fare di più.Purtroppo vivo in una realtà in cui anche se il voto è segreto si sa "chi vota chi" poiché esiste un vero e proprio serbatoio di voti già dati fin dall'inizio e non sono nemmeno da biasimare visto che in realtà sono voti estorti con la minaccia e promesse varie del tipo ti sistemo il figlio in quella ditta o ti faccio dare la pensione di invalidità...Anche le briciole sono considerate come manna dal cielo per poter campare senza chiedere la carità a qualche parente un po più facoltoso ( facoltoso si fa per dire, bastano 1500 euro di stipendio, per esserlo da noi ).Già sanno quindi che secondo loro li ho traditi dopo esser stato diverse volte accusato dai miei stessi parenti di demagogia populismo come anarchico disfattista e altre anacronistiche sciocchezze ( mi hanno ormai schedato hehe ).Io personalmente continuerò a seguirvi e a contribuire in modo che l'oasi diventi una foresta, ne abbiamo troppo bisogno!!!
Stefano
da Lecce
ciao ragazzi! Purtroppo vi ho conosciuto solo una settimana prima del voto grazie al sito di Grillo e non sono riuscito a divulgare più di tanto "il nostro pensiero per far bene", si dico nostro perchè ormai io mi trovo d'accordo con tutto quello che proponete al 100% e dopo aver sentito Rossi parlare del complotto della finanza per impadronirsi dello stato sono rimasto estasiato ! Ormai sono un vostro assiduo seguace e divulgatore delle vostre idee.
Da un sardo emigrato a Milano per lavoro dal 1999, un grande incoraggiamento a continuare su questa strada per un'oasi che si deve trasformare in foresta !