San Giuliano di Puglia: il Fatto non sussiste

2 giu 2008



CROLLO JOVINE. Martedi pomeriggio a Campobasso presentazione del libro bianco: 'Il Fatto non Sussiste'

SAN GIULIANO di PUGLIA. "Il fatto non sussiste" (Giudicate voi). E' il titolo del Libro Bianco scritto dal Comitato Vittime della scuola. Il volume, che racchiude la vicenda giudiziaria del crollo della scuola Jovine di San Giuliano di Puglia, che provocò la morte di 27 alunni e una insegnante, sarà presentato il 4 giugno alle ore 17.00 nella sala Celestino V della Curia Vescovile di Campobasso in via Mazzini n°80.

Saranno presenti il dott. Libero MANCUSO, legale di parte civile, Don CIOTTI, Il procuratore generale di Torino dott. Giancarlo CASELLI, il giornalista del Corriere della Sera Carlo VULPIO autore del libro "Roba nostra" e Pino CIOCIOLA autore del libro "Scuola Assassina".

In occasione dell'assemblea nazionale degli aderenti alla lista civica nazionale "Per il bene comune", l'assise ha espresso la propria vicinanza a tutto il Comitato delle Vittime della Scuola di San Giuliano di Puglia.
Ai genitori ed ai familiari delle vittime va dunque, da parte di PBC, la solidarietà e la stima per la battaglia per la giustizia che viene condotta da quasi 6 anni.

Da www.termolionline.it

Pubblicato da Monia alle 11:10  
0 commenti

Posta un commento