Fernando Rossi in Diretta

28 lug 2008


Lunedì 28 luglio 2008 dalle ore 21,30 Fernando Rossi, Referente del coordinamento Nazionale della Lista Civica Nazionale Per il Bene Comune, risponderà alle domande che gli saranno poste in diretta sui temi dell'economia e della politica estera.

Per Partecipare collegati al Canale Web di Per il Bene Comune e poni le tue domande in Chat.

1 commenti
Emergenza Democratica ha detto...

LETTERA APERTA
ai nostri cari politicanti "PARTITICIZZATI" di Comuni, Province, Regioni, Parlamento e Senato.

Egr. sig./s.ra ....................,
Lei personalmente ritiene che in Italia sia "GIUSTO" (N.B.: "GIUSTO", non "LEGALE") che milioni di "NORMALI" cittadini, molti con famiglia, siano costretti a vivere con pensioni e stipendi da "FAME", mentre contemporaneamente decine di migliaia di "ALTRI" cittadini percepiscono guadagni mensili da 5, 6, 10 fino addirittura a 20 e 30 volte più alti degli altri "NORMALI" cittadini, e quindi in grado di "SPRECARE" quanto vogliono, i quali dovrebbero addirittura "RAPPRESENTARE" i succitati "NORMALI" cittadini nelle istituzioni pubbliche?
Se lo ritiene "GIUSTO" cestini la presente, ma contemporaneamente si faccia un esame di "COSCIENZA" quotidiano più volte al giorno davanti allo specchio (magari anche di notte), ma in questo caso dubitiamo molto che Lei abbia una "COSCIENZA".
Se invece lo ritiene "NON GIUSTO", Le chiediamo di "PROMETTERCI" per "ISCRITTO" che si adoprerà nelle sue possibilità per diffondere comunicati in cui si dica che EMERGENZA DEMOCRATICA presenterà un "REFERENDUM" con il quale propone di abrogare le leggi postcostituzionali che regolano tutte le retribuzioni "TROPPO" alte ed onerose per la "COLLETTIVITA'", in modo che la parte "ECCEDENTE" venga ridistribuita per i beni e i servizi dell'intera "COLLETTIVITA'".
Certi "OVVIAMENTE" che sarà uno/a dei maggiori "SOSTENITORI" nonché uno/a di "PRIMI" firmatari, La ringraziamo per l'eventuale risposta.
Distinti saluti.
Movimento nazionale di EMERGENZA DEMOCRATICA.

Ecco, che ne direste di inviare una "LETTERA" come questa, anche via e.mal, a "CONSIGLIERI", "ASSESSORI", "PARLAMENTARI", "SENATORI", per vedere "CHI" risponderà "FAVOREVOLMENTE" e, soprattutto, che "COSA" si inventeranno per giustificarsi quelli che si dichiareranno "CONTRARI" all'iniziativa... ammesso che rispondano?
Fateci sapere, aspettiamo fiduciosi...

29 luglio 2008 alle ore 16:31  

Posta un commento